Anestetista

Dott. Stefano Marzola

​Il dott. Stefano Marzola, noto medico anestesista, specialista in Terapia del Dolore e nella pratica dell' Ozono Terapia ha lavorato presso il servizio di Anestesiologia e Rianimazione presso della A.S.L. n.8 in qualità di dirigente di I˚ livello e successivamente di dirigente di I˚ livello presso l'U.O.C. di Terapia del Dolore di Macerata quale responsabile della U.S.O. di Terapia del Dolore Area Vasta 3. Ha conseguito il diploma ISAL in fisiopatologia del dolore e continuo è stato nella formazione partecipando a più di 200 corsi di aggiornamento professionale in campo specialistico, in particolare nella Terapia del Dolore.



L'ossigeno-ozono terapia è un trattamento medico che si basa su una miscela di ozono e ossigeno che ha un'azione antidolorifica, antinffiammatoria, antibatterica e rivitalizzante dei tessuti.

Grazie ai suoi tanti benefici, permette di trattare molti disturbi e malattie, dal mal di schiena dovuto a ernia del disco e protusioni, fino alle patologie dolorose delle articolazioni, come artrite e reumatismi.

L'ozono è anche un efficace battericida, funghicida e inattivante del virus. La sua assunzione non ha controindicazioni purchè venga somministrata da medici qualificati